Adotta un bambino a distanza

Con il costo di un caffè al giorno potrai creare un legame speciale con lui e dargli la possibilità di sentirsi amato e accolto come in una famiglia.

Iniziando la tua adozione potrai garantire l’alimentazione, l’eduzione e l’assistenza ad un bambino nella comunità in cui vive ma soprattutto potrai insegnargli ad allargare lo sguardo e  riconoscere la bellezza anche in una realtà come la favela.

Riceverai direttamente dal Brasile o dall’Argentina la foto del tuo bambino e la sua storia. Nel corso dell’anno avrei aggiornamenti sulle attività e gli sviluppi all’interno della struttura in cui è assistito.

Donare conviene

Sostenendo i progetti all’interno delle nostre opere ci aiuterai a attivare nuovi progetti  di solidarietà sociale per poter garantire a migliaia di persone  assistenza, istruzione e alimentazione. 

Tutte le tue donazioni sono deducibili o detraibili dalla dichiarazione dei redditi.

Conserva le ricevute per provare l'avvenuta donazione, come la ricevuta del bonifico o l'estratto conto del tuo conto corrente bancario, postale o della tua carta di credito. 

Ad aprile di ogni anno, ti invieremo la ricevuta delle tue donazioni a Condividere Onlus CCS Italia Onlus relative all'anno precedente, che ti sarà utile per richiedere i benefici fiscali. 

 C.F.: 90034440447

  • Dona tramite bonifico bancario sul c/c intestato a:
      Associazione Condividere OnlusDonazione liberale
      Presso Banca Prossima 
      IBAN  IT71 Y033 5901 6001 0000 0102 854
     
  • Dona tramite bollettino postale intestato a:
      Associazione Condividere OnlusDonazione liberale
      C/C postale  N. 38427548

Ti invieremo aggiornamenti sulle nostre attività, i nuovi progetti e le iniziative organizzate dall’Associazione.
 

5x1000

Nel modulo della tua dichiarazione dei redditi (730, CUD, Unico) troverai la sezione “Scelta del dichiarante per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF”
Metti la tua firma e scrivi il Codice Fiscale di Condividere 90034440447 nello spazio dedicato a "Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale ecc".