Adotta un bambino

Fai un gesto d’amore insieme ai tuoi colleghi. 
L’unione fa la forza
Iniziando la tua adozione potrai garantire l’alimentazione, l’eduzione ed l’assistenza  un bambino nella comunità in cui vive e donargli la possibilità di un futuro migliore.
Riceverai direttamente dal Brasile o dall’Argentina la foto del tuo bambino e la sua storia. Nel corso dell’anno avrei aggiornamenti sulle attività e gli sviluppi all’interno della struttura in cui è assistito.

Fai una donazione

La tua azienda potrà contribuire facendo erogazioni liberali, donando beni, consulenze o servizi pro bono utili per le nostre attività

Lo sapevi che tutte le tue donazioni sono deducibili o detraibili dalla dichiarazione dei redditi?

Conserva le ricevute per provare l'avvenuta donazione, come la ricevuta del bonifico o l'estratto conto del tuo conto corrente bancario, postale o della tua carta di credito. 

Ad aprile di ogni anno, ti invieremo la ricevuta delle tue donazioni a Condividere Onlus CCS Italia Onlus relative all'anno precedente, che ti sarà utile per richiedere i benefici fiscali. 

Dona ora via Paypal

Scegli tu l'importo
,00
 

Voglio donare tramite bonifico bancario  
Sul c/c intestato a Associazione Condividere Onlus – Donazione liberale
 Presso Banca Prossima 
IBAN  IT71 Y033 5901 6001 0000 0102 854

Voglio donare tramite bollettino postale  
intestato  a Associazione Condividere Onlus – Donazione liberale
C/C postale  N. 38427548

Sostenendo i progetti all’interno delle nostre opere ci aiuterai a attivare nuovi progetti  di solidarietà sociale per poter garantire a migliaia di persone  assistenza, istruzione e alimentazione. 

Ti invieremo aggiornamenti sulle nostre attività, i nuovi progetti e le iniziative organizzate dall’Associazione.

5x1000

Nel modulo della tua dichiarazione dei redditi (730, CUD, Unico) troverai la sezione “Scelta del dichiarante per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF”
Metti la tua firma e scrivi il Codice Fiscale di Condividere 90034440447 nello spazio dedicato a "Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale ecc".