Di luci, di ombre... e di sabbia

Evento rinviato

Avremmo voluto regalare a tutti gli amici del Projetinho Matilde una bella serata di magia e di musica. Questo tempo però ci invita alla responsabilità e al rispetto di persone malate e fragili, pertanto abbiamo deciso di annullare per il momento lo spettacolo di sand art, “Di luci, di ombre…e di sabbia", previsto per il 4 gennaio al Teatro Comunale di Rapagnano.

Ringraziamo gli artisti Cristina, Marilena, Lucio e Fulvio per la loro disponibilità e speriamo di poter trovare presto un'altra data confidando in un futuro più sereno. Grazie anche a quanti in questi giorni hanno prenotato o acquistato il biglietto. Saranno contattati per essere rimborsati.

Nell'augurarvi di cuore un 2022 pieno di pace e di solidarietà, vi ricordiamo che potete comunque continuare a sostenere il Projetinho Matilde. In questo modo, tutti insieme, permetteremo a molti bambini delle favelas di S. Paolo del Brasile di andare a scuola e di avere un'infanzia migliore, anche e soprattutto in questo tempo difficile.

 

Di seguito i riferimenti per chi volesse offrire il proprio contributo :

  • Bonifico bancario sul c/c intestato a: Associazione Condividere OdV- Donazione Liberale
    Causale: Projetinho Matilde
    Banca Intesa San Paolo IBAN IT27U0306909606100000102854
  • Bollettino Postale con la stessa intestazione e medesima causale
    Al c/c postale N. 38427548

 

Con l'augurio che il 2022 ridesti in tutti noi la gioia della condivisione e uno sguardo sempre aperto e attento agli altri, soprattutto agli ultimi. Grazie a tutti!

"Le città invisibili" di Italo Calvino e altre storie

Spettacolo di Sand Art per grandi e piccini

Nell'augurare a tutti voi un Natale di gioia e di pace, vi diamo appuntamento al 4 gennaio 2022 al Teatro Comunale di Rapagnano alle ore 21.15 per passare insieme una bella serata, tra musica e storie magiche raccontate con la sabbia.

Sarà l’occasione per continuare a sostenere il Projetinho Matilde con tutti gli amici, vecchi e nuovi, che in questi anni hanno contribuito a garantire un'istruzione e una crescita serena a tanti bambini delle favelas di San Paolo del Brasile.

Un abbraccio a tutti voi e un augurio sincero di buone feste

Scarica il manifesto