Incontro con Mons. Giancarlo Petrini

Carissimi,

auguriamo a tutti voi, sostenitori ed amici, che questo nuovo anno 2021 sia vissuto confidando nel Signore, attraverso la Santa mediazione di San Giuseppe, tanto caro al nostro don Luigi Valentini.

Tante persone ci chiedono quale sia attualmente la situazione in Brasile a causa di questa pandemia e quale sia attualmente la condizione dei bambini che frequentano le opere a San Paolo, Belo Horizonte, Salvador de Bahia, Camaçari e Brasilia e così anche le persone che ci lavorano.

Per questo abbiamo pensato ad una serie di incontri con i nostri amici che vivono in Brasile e che possono aiutarci a comprendere meglio quello che stanno vivendo. Ovviamente gli incontri saranno attraverso la piattaforma Zoom di cui vi invieremo l’invito con una mail.

Il primo incontro lo faremo con Mons. Giancarlo Petrini, Vescovo della diocesi di Camaçari, e attualmente nostro principale riferimento in Brasile.

Di seguito trovate il riferimento per entrare nella riunione Zoom, cliccando sul link o entrando con il codice ID e il passcode.

Apertura riunione Domenica 10 gennaio ore 18:15 per iniziare alle ore 18:30.

Contiamo sulla vostra presenza. A domenica!

Massimo Valentini - Presidente

Incontro con Mons. Giancarlo Petrini

Ora: domenica 10 gen 2021 18:15 ora Roma

Entra nella riunione in Zoom: https://us02web.zoom.us/j/89907297090?pwd=YmVES0dhWW1TZSsycGZCcEJHeHFrQT09

ID riunione: 899 0729 7090

Passcode: 762063