"Piccoli omicidi a Detroit" di nuovo in scena il 24 febbraio!

Dopo i due sold out del 2 dicembre e del 4 gennaio al Teatro di Porto San Giorgio, tornano in scena Jack, Nick, Lisa e il tremendo don Salvo Ferruccini!

Primi anni '40 del secolo scorso. In un locale di Detroit viene ucciso il comico Antoine alla presenza di due tesstimoni: la cantante Lisa Turilli e Jack, cliente del locale. L'omicidio di Antoine è l'inizio di un'avventura rocambolesca, per Lisa e Jack, attraverso le strade di Detroit, inseguiti da Nick Mano Fredda, il sicario incaricato da un misterioso Mister F. di uccidere Antoine ed eventuali testimoni.

Semplice e al tempo stesso raffinata, esilarante e leggera, "Piccoli omicidi a Detroit" è innanzitutto una commedia fuori dagli schemi, che sfida le tradizionali regole del teatro, dove gli attori, con le loro manie e il loro desiderio di protagonismo, vengono messi in un angolo per lasciare spazio ai personaggi. Questi ultimi, liberi di entrare ed uscire dalla trama, costruiscono dinamiche assolutamente esilaranti e surreali.

L'appuntamento è per sabato 24 febbraio 2024 alle ore 21:15 presso il Teatro Comunale di CampofiloneCorso Marconi, 25, Campofilone (FM)

Biglietto d'ingresso 10 €

L'intero incasso sarà devoluto al Projetinho Matilde promosso dalla nostra associazione.

Per info e prenotazioni: 327 40 69 823

Vi aspettiamo!!!

Locandina dello spettacolo Piccoli Omicidi a Detroit del 24 febbraio 2024 a Campofilone